Due auto si sono scontrate sabato sera a Bergamo, provocando un grosso botto e danneggiando un semaforo. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra i sei passeggeri coinvolti nell’incidente.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di sabato 15 giugno, quando le due auto stavano percorrendo via Paleocapa dirette verso via Autostrada e entrambe hanno improvvisamente girato a sinistra verso via Quarenghi, finendo per toccarsi. A causa della velocità, l’impatto è stato spettacolare e uno dei veicoli è finito contro il semaforo vicino alla chiesa di San Giorgio, abbattendolo.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Bergamo, una pattuglia della Polizia e i vigili del fuoco per rimuovere il semaforo dalla strada e mettere in sicurezza l’area. Nonostante il clamore dell’incidente, i passeggeri coinvolti sono stati fortunati a riportare solo lievi contusioni e spaventi.

È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili che potrebbero avere conseguenze più gravi.

Articolo precedenteTragedia a Villa d’Adda
Articolo successivoL’arte di disinnescare: la gestione dei robot a Orio al Serio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui