Aggressione a Broni: tre giovani pestano il proprietario del bar e due suoi amici

Nella notte tra sabato 15 giugno e domenica 16 giugno 2024, un brutale episodio di violenza si è verificato nei pressi del comune di Broni. Tre giovani aggressori hanno picchiato ferocemente il proprietario del bar Daeva e due suoi amici che erano accorsi in suo soccorso.

Tutto è iniziato intorno alle 2.45 di notte, quando il titolare del bar ha deciso di chiudere e tornare a casa. I tre aggressori si sono presentati all’uscita del locale chiedendo di entrare, ma di fronte al rifiuto del proprietario hanno reagito con violenza, insultandolo e intimandogli di aprire il locale.

Dopo un primo alterco, i tre giovani sono andati via ma sono tornati poco dopo armati di spranghe e bastoni, attaccando il 53enne proprietario del bar. I suoi due amici, presenti sul posto, sono intervenuti per difenderlo ma sono stati anch’essi brutalmente picchiati dai violenti aggressori.

Il proprietario del bar ha chiamato immediatamente i Carabinieri e il 118 per chiedere aiuto. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno trasportato i due amici del titolare all’ospedale di Stradella, dove sono stati curati per le ferite riportate durante lo scontro. Fortunatamente le prognosi sono di 20 giorni, ma il trauma per questa violenta aggressione sarà sicuramente più lungo da superare.

Al momento i tre aggressori non sono stati ancora identificati, ma le forze dell’ordine stanno indagando per far luce su questa brutale aggressione avvenuta a Broni. La comunità locale si è stretta intorno al titolare del bar e ai suoi amici, condannando fermamente ogni forma di violenza e solidarizzando con le vittime di questo vile attacco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui