Vasco Rossi, l’ultima chiamata per i fan a San Siro. Il Comune di Milano ribadisce le istruzioni sulla mobilità.

Il Comune di Milano ha comunicato sulle pagine social di Palazzo Marino le informazioni per i residenti e per chi deve raggiungere lo stadio San Siro per i concerti di Vasco Rossi del 19 e 20 giugno.

Al fine di rispettare gli abitanti della zona di San Siro e i partecipanti ai concerti, il Comune di Milano ha stabilito un nuovo piano di mobilità che coinvolgerà tutti gli eventi allo stadio San Siro di quest’estate.

Durante il giorno del concerto, dalle ore 12.00 fino alla fine dell’evento, non sarà possibile circolare in auto nella zona adiacente allo stadio. Saranno presenti mezzi per rimuovere le automobili parcheggiate in aree non consentite, come indicato nella mappa delle “zone interdette alla circolazione”.

Tuttavia, sono esclusi dal divieto di transito i veicoli dei residenti della zona interdetta, i veicoli per persone disabili con contrassegno, i taxi, i veicoli noleggiati con conducente, i veicoli attrezzati ad autonegozi autorizzati, i ciclomotori, i veicoli diretti ai parcheggi a pagamento e molte altre categorie specificate.

Per agevolare l’uscita degli spettatori dai parcheggi di via Tesio, sarà istituito un varco di controllo nell’area in cui vige il divieto di transito. Si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere lo stadio San Siro, i quali verranno potenziati in occasione dei concerti.

Per ulteriori informazioni sui mezzi pubblici e sui parcheggi, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Milano.

Articolo precedenteMilano sotto lavori: chiusure notturne sull’Autostrada dei Laghi
Articolo successivoCalicò: il regno della creatività a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui