I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona hanno denunciato un 30enne per guida in stato di ebbrezza dopo che ha causato un incidente stradale nella notte del 16 giugno. L’uomo, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e finendo la sua corsa in un campo. I militari intervenuti sul posto hanno identificato il conducente e effettuato i rilievi del caso.
Il 30enne è stato sottoposto all’etilometro, che ha rilevato un tasso di alcol nel sangue di circa 1,50 g/l, tre volte superiore al limite consentito. Di conseguenza, è stata emessa la denuncia per guida in stato di ebbrezza, la patente è stata ritirata e il veicolo, gravemente danneggiato, è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di non mettersi alla guida dopo aver consumato alcolici, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada. La sicurezza stradale va sempre messa al primo posto, evitando comportamenti irresponsabili che possono avere conseguenze drammatiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui