Una donna di 42 anni è stata condannata a 5 anni e 4 mesi di reclusione per aver colpito al volto una giovane con un bicchiere di vetro rotto durante una lite fuori da un bar di Leggiuno. La giovane, oggi 27enne, ha riportato una lesione permanente a causa dell’aggressione avvenuta nell’ottobre del 2020.

La lite è scoppiata improvvisamente tra le due donne, che avevano avuto dei dissapori a causa di un uomo che entrambe avevano frequentato in passato. La 27enne stava festeggiando il suo compleanno con degli amici quando ha cercato di risolvere la situazione offrendo da bere alla donna, ma questa ha rifiutato e la discussione è degenerata.

Non essendoci testimoni oculari della lite, la difesa dell’imputata ha cercato di dimostrare che la donna si era difesa da un’aggressione violenta da parte della giovane. Tuttavia, le conseguenze per la vittima sono state gravi: interventi chirurgici, riabilitazione e una cicatrice permanente sul viso.

La giovane si è costituita parte civile nel processo e sarà risarcita per i danni subiti. Una storia che rimarrà segnata per sempre nella vita di entrambe le donne, con una sentenza che porta con sé una condanna e una cicatrice che non svanirà mai.

Articolo precedenteInchiesta sulle molestie a Milano
Articolo successivoBattaglia contro i danni dei cinghiali a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui