Un incidente stradale ha scosso la tranquilla frazione di Zelo Buon Persico, nel comune di Mignete, nella giornata di lunedì 17 giugno 2024. Un motociclista di 41 anni è stato vittima di uno schianto e è stato immediatamente soccorso.
L’eliambulanza è atterrata nei campi a lato di via Lodi per portare in ospedale l’uomo ferito. Le condizioni del motociclista sono ancora in fase di valutazione, ma grazie alla prontezza degli interventi degli operatori della Croce Bianca e dell’auto infermieristica, è stato possibile trasportarlo al policlinico San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie.
Gli agenti dell’Unione Nord Lodigiano si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni emerse, sembra che non siano coinvolti altri mezzi e che l’incidente sia avvenuto non lontano dall’incrocio con la provinciale 16.
Su Il Cittadino sarà possibile leggere un approfondimento a cura di Nicola Agosti sulla vicenda. La comunità locale resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del motociclista coinvolto, nell’auspicio che possa riprendersi al più presto da questo spiacevole episodio.