Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 17 giugno in via Talete ad Agrate Brianza. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando ferite a due persone di 34 e 87 anni. L’allarme è stato dato intorno alle 14.25 e sul posto sono intervenute le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza.

Le squadre dal quartier generale di Monza sono intervenute per soccorrere i feriti e ripristinare le condizioni di sicurezza. Gli operatori del 118 sono arrivati con due ambulanze e hanno stabilizzato i due automobilisti, che sono stati poi trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Le indagini e i rilievi sono stati condotti dalla Polizia Locale di Agrate Brianza. La situazione è stata gestita con prontezza e professionalità dalle autorità competenti, che hanno lavorato per garantire il soccorso e la sicurezza dei feriti.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza. Speriamo che i feriti possano riprendersi presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro. La sicurezza stradale è un impegno di tutti, automobilisti e istituzioni, per garantire la tutela di ogni persona che si trova sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui