Una donna di 42 anni è stata condannata a 5 anni e 4 mesi di reclusione per aver sfregiato il volto di una ragazza di 27 anni in un bar di Leggiuno nell’ottobre 2020. Le due donne avevano avuto dei dissidi legati a un uomo e l’ostilità tra loro è culminata in un grave ferimento. La vittima, assistita dall’avvocato Augusto Basilico, ha riportato un danno permanente al volto che ha completamente rovinato la sua vita.

Durante il processo, è emerso che la donna, armata dello stelo rotto di un calice, ha ferito la ragazza durante una festa di compleanno. Ora dovrà anche risarcire la parte civile con una provvisionale di 10mila euro, mentre il risarcimento totale sarà quantificato successivamente in sede civile.

La vittima, che aveva cercato di superare i dissapori del passato con un gesto di pace, è stata aggredita dall’altra donna all’esterno del bar. Questo episodio di violenza ha portato a una condanna severa per l’aggressore, il cui gesto ha avuto conseguenze gravi e irreversibili per la giovane ferita.

Articolo precedenteL’amara verità: maltrattamenti a Milano
Articolo successivoBanchetto di informazione a Catania: Stop alle aggressioni al personale sanitario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui