Il pomeriggio tra Borgo San Siro e Gambolò si è trasformato in una tragedia, quando il giovane geometra Alessandro Modica è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava vicino a un canale. Nonostante i suoi colleghi del consorzio irriguo dell’Est Sesia abbiano cercato di chiedere aiuto, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Alessandro, a soli 34 anni, ha perso la vita davanti agli occhi increduli di chi era presente sul luogo.

Alessandro era un giovane promettente, molto conosciuto e rispettato nella comunità di Vigevano. Si occupava anche della gestione di una squadra di calcio giovanile e lavorava presso il bar di famiglia. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti sconvolti e in lutto. I funerali non sono ancora stati fissati, ma l’intera città è pronta a dare l’ultimo saluto ad Alessandro.

I messaggi di cordoglio e di ricordo per Alessandro si moltiplicano, con amici, parenti e conoscenti che ricordano il suo sorriso e la sua gentilezza. La perdita di Alessandro è stata una vera e propria scossa per tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano la sua presenza.

La comunità di Vigevano si stringe attorno alla famiglia Modica e Speciale in questo momento di dolore, ricordando Alessandro come una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano. Che il suo viaggio verso l’aldilà sia sereno e che possa trovare pace e riposo. Ciao Alessandro, ci mancherai.

Articolo precedenteFurto al veterinario: il bottino magro di Robbio
Articolo successivoRapina a Belgioioso: la notte dei malviventi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui