Nuovi cartelli sono stati posizionati lungo la strada per i Piani Resinelli e per Morterone, con l’intento di contrastare la presenza di spacciatori e venditori di morte nella zona. Il Sindaco Giovanni Bruno Bussola ha voluto sottolineare che i cartelli sono solo una prima azione per dichiarare la determinazione dell’Amministrazione Comunale nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nei boschi di Ballabio.

La Polizia Locale di Ballabio, insieme ai Carabinieri e alle altre forze dell’ordine, continuerà a monitorare e prevenire attivamente la presenza di spacciatori nella zona. Il Sindaco ha ribadito che la droga rovina la vita e ha invitato i cittadini a dire NO alla droga, sottolineando che a Ballabio non c’è spazio per questo tipo di attività illegale.

La comunità locale si è unita per contrastare la presenza di spacciatori e venditori di morte, dimostrando così la determinazione nel proteggere il territorio e i suoi abitanti da questo grave problema. La lotta contro la droga è una priorità per l’Amministrazione Comunale, che continuerà a lavorare per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini di Ballabio.

Articolo precedenteAcqua ControCorrente: la nuova casetta dell’acqua a Merate
Articolo successivoRipresa della circolazione ferroviaria a Chiavenna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui