Vetrine distrutte a Pavia: il teppista è ricercato

Nelle scorse notti, un teppista ha seminato il caos a Pavia, frantumando le vetrine di diversi negozi con dei sampietrini e poi dando alla fuga. La Sartoria San Michele e il negozio di scarpe Frendi sono stati i principali obiettivi di questo raid vandalico.

Secondo le testimonianze, il colpevole sembrava essere in uno stato di alterazione, forse a causa dell’alcol, e si è diretto verso corso Garibaldi con l’intento di creare scompiglio. Una volta lì, ha preso dei sampietrini dal suolo e li ha lanciati contro le vetrine dei negozi, causando danni economici notevoli ai proprietari.

I residenti che hanno sentito il rumore hanno subito avvisato i Carabinieri, che sono intervenuti prontamente sulla scena. Tuttavia, il teppista era già scappato e ora è attivamente ricercato. Non sembra che abbia rubato nulla dai negozi, ma si è limitato a distruggere le vetrine.

Le denunce sono state presentate dai due proprietari e le forze dell’ordine stanno cercando di identificare il responsabile attraverso le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Si spera che questo episodio sia il primo e l’ultimo di una serie di atti vandalici e che il teppista venga presto individuato e arrestato.

Articolo precedenteDelitto a Cassolnovo: la verità sull’omicidio di Mohamed Ibrahim
Articolo successivoVoghera in movimento: la proposta di una nuova rotatoria per migliorare la viabilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui