Il Comune di Morazzone ha deciso di investire sulla sicurezza del paese con l’implementazione di un nuovo impianto di videosorveglianza. Questo sistema, attivato recentemente, include diverse novità che mirano a garantire maggiore controllo sul territorio.

Tra i nuovi servizi introdotti, vi è un sistema di controllo elettronico per le assicurazioni e le revisioni dei veicoli. Inoltre, sono state posizionate telecamere con lettura targhe in tutti i varchi del paese, permettendo così un monitoraggio completo sui transiti dei veicoli.

Le nuove telecamere sono state attivate anche in zone sensibili e di ritrovo, compresi i parchi gioco. In questi luoghi, sono state installate fotocamere o videocamere che si attivano con un sensore di movimento, al fine di contrastare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti.

Il sindaco Maurizio Mazzucchelli ha commentato positivamente questa iniziativa, definendola “un passo in avanti importante per la sicurezza del nostro paese”. Grazie a questa sala con monitor avanzata e sistemi innovativi, sarà possibile garantire un migliore controllo del territorio e contribuire alla salvaguardia della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui