La notte scorsa, quattro malviventi hanno messo a segno una rapina in una sala slot di Belgioioso, portando via un bottino di circa 4mila euro. Armati di piede di porco, i rapinatori hanno minacciato il titolare del locale, un cittadino cinese, costringendolo a consegnare l’incasso. Dopo aver agito velocemente, i malviventi sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri, che sono stati chiamati dalla vittima.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questo colpo e non si esclude che possa trattarsi della stessa banda che ha già colpito altre sale slot nella provincia di Pavia nei mesi precedenti. I militari della Stazione locale e della Compagnia di Pavia stanno lavorando per risolvere il caso e portare i colpevoli davanti alla giustizia.

Le immagini delle telecamere di sicurezza sono cruciali per le indagini e potrebbero aiutare a identificare i rapinatori. La comunità locale è preoccupata per l’aumento dei furti in zona e chiede maggiori controlli per garantire la sicurezza dei cittadini e dei commercianti. Speriamo che gli autori di questo crimine vengano presto individuati e puniti per il loro comportamento illegale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui