Una violenta lite è scoppiata ieri sera all’interno del centro di accoglienza situato nei pressi del comune di Candia. Due giovani pakistani di 25 anni si sono scontrati per motivi ancora da definire, ma durante la discussione uno dei due è rimasto gravemente ferito al braccio a causa di un vetro rotto.

Il personale sanitario del 118 è intervenuto sul posto per prestare le prime cure al giovane ferito, che è stato successivamente trasportato in codice giallo all’Ospedale San Matteo di Pavia. Anche i Militari del Comando di Robbio sono intervenuti per ricostruire l’accaduto e valutare la possibilità di una querela da parte del ragazzo ferito.

Questo episodio ha messo in luce una situazione di tensione all’interno del centro di accoglienza, che ospita persone provenienti da diverse parti del mondo in cerca di aiuto e protezione. È importante che le autorità competenti intervengano per garantire la sicurezza e il benessere di tutti gli ospiti, affinché situazioni simili non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteDramma sulla tangenziale di Casteggio
Articolo successivoAddio all’anziano pensionato: tragedia a Torrazza Coste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui