Un gesto di solidarietà e generosità si sta diffondendo nella Bassa Comasca grazie all’iniziativa della Croce Rossa Italiana. Nel prossimo weekend, i volontari si recheranno presso i supermercati del distretto per raccogliere materiale scolastico da donare ai Servizi Sociali dei Comuni locali.

Matite, gomme, penne cancellabili, pennarelli, pastelli, righelli, squadre, compassi, forbici con punta arrotondata, colle, quaderni a quadretti e a righe, raccoglitori ad anelli, cartellette con elastico, fogli forati a righe e quadretti, buste trasparenti forate, album da disegno, acquarelli e tempere sono solo alcuni degli articoli che verranno raccolti per aiutare chi ha bisogno.

L’iniziativa coinvolge le cartolerie e i principali esercizi commerciali della zona, che hanno aderito con entusiasmo a questa causa. Se volete contribuire con una donazione di materiale o semplicemente avere maggiori informazioni, potete contattare la Croce Rossa Italiana all’indirizzo email info@crilomazzo.org.

Un piccolo gesto può fare la differenza per chi si trova in difficoltà. Partecipate anche voi a questa bella iniziativa e aiutate a rendere il ritorno a scuola più semplice per tutti.

Articolo precedenteFermati a Saronno: arrestati due nordafricani per tentato furto
Articolo successivoLotta degli animalisti nel Saronnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui