La Polizia di Stato di Sondrio continua a lavorare duramente per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico nella provincia. Di recente, il Questore della Provincia di Sondrio ha emesso un Avviso Orale nei confronti di una donna di 45 anni residente nel capoluogo valtellinese.

Le misure di prevenzione come l’Avviso Orale sono strumenti amministrativi che il Questore può adottare per garantire il rispetto della legge e prevenire comportamenti che possano mettere a rischio l’ordine pubblico.

La donna in questione ha causato diversi episodi di disturbo dell’ordine pubblico a causa dell’abuso di alcol durante i fine settimana. Questo comportamento ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine e del personale sanitario, distogliendo risorse che avrebbero potuto essere impiegate altrove.

L’Avviso Orale è quindi una misura importante per prevenire ulteriori disturbi e garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità. Sono necessari interventi di questo tipo per mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica nella provincia di Sondrio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui