Un tranquillo pomeriggio in spiaggia si è trasformato in un incubo per alcuni turisti a Novate Mezzola, quando due ladri rom hanno colpito nel parcheggio del lido. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri di Chiavenna, i malviventi sono stati arrestati e condotti in carcere a Sondrio.

I militari, guidati dal capitano Giuseppe Antonicelli, hanno sorpreso i due giovani mentre stavano rubando all’interno delle auto parcheggiate. Grazie alla pronta reazione delle forze dell’ordine, i ladri sono stati bloccati all’interno di un veicolo e arrestati in flagranza di reato.

Questo episodio, purtroppo, non è un caso isolato e dimostra la necessità di essere sempre vigili e attenti, specialmente durante la stagione estiva quando i furti aumentano. È importante non abbassare la guardia e prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare di diventare vittime di criminali senza scrupoli.

Grazie all’operato dei carabinieri, i due ladri rom non potranno nuocere ad altri turisti e residenti della zona. La pronta reazione delle forze dell’ordine dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro svolto dai nostri uomini in divisa, pronti a intervenire in qualsiasi momento per garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui