Il servizio di controllo sul territorio eseguito dai Carabinieri di Mantova e di Castiglione delle Stiviere ha portato a importanti risultati nella lotta contro l’illegalità. Grazie all’impegno dei militari, è stato possibile identificare il responsabile di una serie di furti di biciclette del valore di 3 mila euro e fermare due soggetti armati di coltelli.

I Carabinieri di Mantova hanno denunciato un 28enne di origine nordafricana senza fissa dimora per i furti di biciclette nel centro storico della città. Grazie all’intensa attività investigativa, è stato possibile recuperare le biciclette rubate e restituirle ai legittimi proprietari. Inoltre, durante il servizio di controllo, sono stati identificati due soggetti che si aggiravano con due coltelli, un 60enne e un 40enne residenti nell’hinterland virgiliano, che sono stati a loro volta denunciati.

Oltre a questi risultati, durante il servizio di controllo sono stati sequestrati 25 grammi di hashish e 3 sigarette artigianali contenenti la stessa sostanza stupefacente. Sono state inoltre segnalate 6 persone alla Prefettura di Mantova per uso di sostanze stupefacenti e 3 persone sono state denunciate per guida in stato d’ebbrezza.

Grazie alla costante presenza sul territorio dei Carabinieri, è possibile contrastare ogni forma di illegalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Il lavoro svolto dai militari di Mantova e Castiglione delle Stiviere è fondamentale per mantenere l’ordine e la legalità nella nostra comunità.

Articolo precedenteTragedia a Castiglione delle Stiviere
Articolo successivoOperazione Mantova: Carabinieri in azione contro il crimine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui