Grazie all’attività di controllo svolta dai Carabinieri nella provincia di Mantova, sono stati individuati e identificati diversi soggetti sospetti con precedenti penali. Durante il servizio di controllo della scorsa settimana, sono stati effettuati arresti, denunce e segnalazioni riguardanti il possesso di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Gazzuolo hanno arrestato un 27enne straniero a Viadana, che si trovava in giro per il paese senza alcuna giustificazione valida. Il giovane, già con precedenti penali, è stato riportato agli arresti domiciliari come disposto dal Giudice.

Anche i Carabinieri della Stazione di Bozzolo hanno fatto un arresto, questa volta di un 42enne che non aveva rispettato le prescrizioni della misura alternativa a cui era sottoposto. È stato emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti.

A Marcaria, invece, un 59enne è stato arrestato dopo aver minacciato il Sindaco e alcuni dipendenti del Municipio. Nonostante i tentativi dei Carabinieri di calmarlo, l’uomo è stato violento e minaccioso, portando all’arresto per minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di armi.

Il servizio di controllo ha anche portato alla sospensione e al ritiro della patente di guida di alcuni conducenti trovati in stato di ebbrezza, oltre alla segnalazione di altri consumatori di sostanze stupefacenti. Le dosi di droga sequestrate includono cocaina, ketamina e marijuana.

Grazie all’impegno dei Carabinieri e delle forze dell’ordine locali, è stato possibile individuare e fermare soggetti pericolosi e contrastare il consumo di sostanze illegali nel territorio mantovano.

Articolo precedenteMantova sotto controllo: risultati positivi nella lotta all’illegalità
Articolo successivoRitrovati tablet rubati a Codogno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui