Domani si terranno i funerali di Emanuele Barra, il giovane di 32 anni di Saronno deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto il 12 giugno scorso. L’incidente è avvenuto tra la Provinciale 233 e l’A9, dopo lo scontro tra due auto al raccordo tra le due arterie. Le condizioni dei feriti sono apparse subito gravi e purtroppo Emanuele non ce l’ha fatta.

Emanuele era molto conosciuto a Saronno, dove era cresciuto e lavorava come corriere per Amazon. Nel tragico incidente è stato sbalzato fuori dall’auto riportando un trauma cranico, lesioni al volto e altre ferite. Nonostante sia stato subito portato all’ospedale di Circolo di Varese e sottoposto a un intervento chirurgico, le sue condizioni non si sono mai stabilizzate e mercoledì mattina ci ha lasciati.

Domani, sabato 22 giugno, si svolgeranno i suoi funerali, preceduti alle 14:15 dalla recita del rosario. Sarà un momento di commozione e di ricordo per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Emanuele. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui