Nuove telecamere per combattere lo spaccio di droga a Ballabio
Il sindaco di Ballabio, Giovanni Bussola, ha annunciato l’acquisto di nuove telecamere per contrastare lo spaccio di droga nella zona. Dopo che uno dei cartelli “anti droga” è stato rimosso di notte, Bussola ha deciso di intensificare la lotta contro gli spacciatori.
Le telecamere saranno posizionate sia sulla strada per i Resinelli che su quella per Morterone, al fine di monitorare chi entra e esce dal paese. Questo permetterà alle forze dell’ordine di identificare eventuali veicoli sospetti e di effettuare controlli più accurati.
Bussola ha chiarito che la libertà di movimento dei cittadini sarà rispettata, ma che saranno previsti controlli su auto non residenti o con targhe straniere. Inoltre, ha annunciato che le telecamere saranno installate anche in altri punti sensibili della città.
Il sindaco ha sottolineato che la lotta alla droga è una priorità e che non si fermerà di fronte a tentativi di sabotaggio. Le telecamere saranno un importante strumento per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il crimine nella zona.