Incidenti stradali e infortuni sul lavoro sono purtroppo all’ordine del giorno, come dimostrano gli ultimi episodi avvenuti a Limbiate e Uboldo.

A Limbiate, un anziano pedone di 88 anni è stato investito in via Tolstoj, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. La polizia locale e l’ambulanza della Croce Rossa sono intervenute prontamente per soccorrerlo e trasportarlo all’ospedale di Paderno Dugnano per accertamenti.

Sempre a Limbiate, una ragazza di 19 anni è rimasta ferita in un incidente con il monopattino in via Isonzo. Anche in questo caso, l’ambulanza della Croce Bianca l’ha trasportata all’ospedale di Paderno per ricevere le cure necessarie.

A Uboldo, invece, un uomo di 44 anni è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella in seguito a un infortunio sul lavoro in un’azienda di via Mazzini. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, ma è stato comunque trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese per ulteriori accertamenti.

È importante prestare sempre attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri, sia in strada che sul luogo di lavoro, per evitare incidenti e infortuni. Speriamo che tutti i feriti possano riprendersi al più presto e tornare alla normalità.

Articolo precedenteGiovane ciclista ferito a Saronno: soccorso tempestivo in ZTL
Articolo successivoBusto Arsizio: fine al ciclo di violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui