Un cittadino tunisino residente a Busto Arsizio è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver picchiato e minacciato ripetutamente la moglie italiana, i figli minori e l’anziana suocera. Quest’uomo aveva già una condanna precedente per maltrattamenti in famiglia, ma non ha esitato a ripetere gravi comportamenti lesivi nei confronti della sua famiglia.

La donna italiana era vittima abituale di percosse da parte del marito, che la minacciava con frasi violente e terrorizzanti davanti ai figli minori. Grazie all’attività investigativa, l’uomo è stato arrestato e attualmente si trova in carcere a Como. Il Questore di Varese ha disposto l’attivazione di un’istruttoria per richiedere la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, che è stata accolta dal tribunale di Milano per una durata di due anni e sei mesi.

Una volta rilasciato, l’uomo sarà sottoposto a controlli stringenti e dovrà indossare un braccialetto elettronico per monitorare i suoi spostamenti e garantire la sicurezza delle vittime. Queste misure sono state adottate per evitare la ripetizione di condotte violente e proteggere la famiglia da ulteriori abusi.

Articolo precedenteIncubo a Altavilla Vicentina: l’aggressione a Roberto Baggio durante Italia-Spagna
Articolo successivoIl sogno infranto a Cannes

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui