Questa giornata di venerdì a Lodi è stata segnata da due incidenti stradali nel giro di pochi minuti e a breve distanza l’uno dall’altro. La zona dell’ingresso a Lodi, tra via Emilia e la 235, è stata teatro di caos e disagi a causa di questi due sinistri.

Il primo incidente ha coinvolto un 69enne e una 65enne lungo la 235, all’altezza del distributore di benzina, dopo un tamponamento con un furgone. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma per precauzione i soccorritori della Croce Rossa li hanno accompagnati al Maggiore di Lodi per un controllo medico.

Poco dopo, intorno alle 15, si è verificato il secondo incidente, questa volta all’altezza della rotatoria di fronte alla Coop. Un uomo di 31 anni a bordo di una Opel Tigra è rimasto coinvolto in un ribaltamento mentre percorreva la rotonda. Non è ancora chiaro se l’incidente sia stato causato dall’impatto con un altro veicolo o se sia avvenuto in modo indipendente. La vettura si è capovolta al centro della strada, rischiando di essere coinvolta in altri incidenti.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e la Croce Bianca per prestare soccorso e garantire la sicurezza della zona. Sono state ore di tensione e paura per chi si trovava in zona, ma fortunatamente nessuno dei due incidenti ha avuto conseguenze gravi. Si spera che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, garantendo la massima sicurezza sulle strade di Lodi e dintorni.

Articolo precedenteVilla Bianchi: il gioiello storico di Lodi
Articolo successivoLodi: sindacalisti in prima linea per la sicurezza sul lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui