Caronno Pertusella – Un cittadino ha fatto una scoperta sconcertante nei boschi alle porte di Caronno Pertusella: un bivacco utilizzato dagli spacciatori per aspettare la clientela. Questo bivacco si trovava vicino al confine con Cascina Colombara di Saronno e nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Saronno sud. Fortunatamente, al momento della scoperta, non c’era nessuno presente, ma la presenza di oggetti come la “cerata”, bottigliette d’acqua, ciabatte e spray contro le zanzare testimonia chiaramente lo scopo del luogo.

Negli ultimi tempi, la zona di Saronno sud è stata segnalata come un luogo frequentato dagli spacciatori, probabilmente spostatisi dalla vicina area del Parco delle Groane. Questo fenomeno preoccupante sta mettendo in allarme i cittadini e le autorità locali, che stanno cercando di contrastare il traffico di droga e proteggere la sicurezza della zona.

Il cittadino che ha scoperto il bivacco ha deciso di condividere la sua testimonianza sui social, pubblicando una foto che mostra chiaramente la presenza di questo luogo di spaccio. È importante sensibilizzare l’opinione pubblica su questo problema e incoraggiare la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare efficacemente il traffico di droga nelle nostre comunità.

Articolo precedenteAddio a Emanuele Barra: Saronno piange la perdita di un giovane speciale
Articolo successivoVenegono: la lezione per chi abbandona i rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui