Sabato 22 giugno, intorno alle 19.15, si è verificato un violento incidente tra un’auto e una moto a Nerviano, nei pressi dell’incrocio tra viale Kennedy e via Ticino. Purtroppo, nel sinistro ha perso la vita un giovane motociclista ventenne, mentre una donna di 51 anni è rimasta ferita.

Immediatamente sono intervenute sul posto due ambulanze e l’automedica, tutte in codice rosso per garantire la massima urgenza. Anche una pattuglia dei carabinieri di Legnano è giunta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Purtroppo, le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi e nonostante sia stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, il giovane è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero.

La donna ferita è stata portata nello stesso nosocomio in codice giallo, presentando traumi e contusioni di media gravità. Un incidente che ha causato dolore e preoccupazione in tutta la comunità di Nerviano, sottolineando ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada.

Articolo precedenteIncidente sull’Autostrada dei Laghi: tre persone coinvolte in uno schianto tra Legnano e Castellanza
Articolo successivoMilano sotto l’uragano: danni e allagamenti nella notte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui