Un giovane di 16 anni si trova in gravi condizioni dopo essere caduto dalla sua motocicletta a Brugherio. L’incidente è avvenuto sabato 22 giugno lungo via San Francesco d’Assisi, vicino al cimitero vuoto. Secondo le prime informazioni, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e è caduto violentemente a terra.

Dopo l’accaduto, è stato chiamato un’ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio, che ha prestato i primi soccorsi al giovane. Successivamente, è stata inviata sul posto anche un’autoambulanza e gli agenti del Comando di via Quarto. Una volta stabilizzato, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.

L’incidente in moto ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono stretti attorno alla famiglia del giovane per offrire supporto e solidarietà. Speriamo che il ragazzo possa riprendersi presto e tornare in salute. La sicurezza stradale è un tema importante e tutti dobbiamo fare la nostra parte per prevenire incidenti come questo.

Articolo precedenteOmbra e frescura a Sant’Albino: la sfida dei giardini pubblici a Monza
Articolo successivoIncidente sulla Valassina: impatto violento senza gravi feriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui