I vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire a causa del maltempo che ha colpito la zona nella notte tra sabato e domenica. Le imbarcazioni erano in difficoltà a causa delle forti raffiche di vento e delle onde alte che si sono formate sul lago.

La squadra nautica dei vigili del fuoco ha lavorato senza sosta per portare in salvo i marinai in difficoltà. Grazie alla loro prontezza e professionalità, entrambe le operazioni di soccorso sono state completate con successo e senza alcun ferito.

Questa notte di lavoro intenso e di impegno ha dimostrato ancora una volta l’importanza del lavoro dei vigili del fuoco, sempre pronti a intervenire in caso di emergenza, sia in mare che sulla terraferma. La sicurezza dei cittadini è la loro priorità assoluta e il loro impegno non conosce sosta.

Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, le due imbarcazioni sono state portate in salvo e i marinai sono tornati sani e salvi a casa. Un grande plauso va a tutti i soccorritori che hanno lavorato duramente per garantire la sicurezza in una notte così difficile.

Articolo precedenteEmergenza maltempo a Valchiavenna: squadre di soccorso al lavoro
Articolo successivoFolle corsa a Monza: automobilista ubriaco semina il panico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui