SARONNO – Un fulmine ha causato danni a 40 lampioni, aggiungendosi ai problemi già presenti a seguito dell’albero abbattuto e delle auto danneggiate. Le segnalazioni sono arrivate ai comandi di polizia locale della zona, poiché la discarica si trova al confine tra diversi comuni e ha suscitato grande indignazione. La presenza di pneumatici, filtri olio motore esausti e fusti era già stata segnalata una settimana fa da alcuni residenti di Saronno, ma ora la situazione è peggiorata con il versamento di olio motore davanti al cancello di un’abitazione.

Nel frattempo, il Team Speed-ITA ha deciso di tornare sul lago salato di Bonneville dopo sette anni, con l’obiettivo di battere il record di velocità nella categoria MPS-AG. Daniele Restelli, un saronnese, è determinato a rilanciare la sfida del sale insieme a Speed ita.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp o Telegram di Il Saronno BN. Non perdere l’occasione di restare informato su quanto accade nella tua zona.

Articolo precedenteSaronno sotto attacco: intervento di disinfestazione contro le zanzare
Articolo successivoLavori in corso: Saronno si prepara al restyling del sottopassaggio di via Primo Maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui