Domenica scorsa si è verificato un altro incidente sulla Valassina, che ha coinvolto un automobilista che ha perso il controllo del veicolo, rischiando di prendere fuoco. L’incidente è avvenuto all’ingresso della stazione di servizio sulla Statale 36, in direzione nord, vicino a Verano Brianza.

Nell’auto c’erano una coppia di circa 75 anni, entrambi sono riusciti ad uscire dal veicolo senza riportare gravi ferite. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i soccorritori e i vigili del fuoco, che hanno impedito il propagarsi dell’incendio.

L’intervento ha causato code lungo la Valassina da sud a nord, a causa della chiusura di una corsia. Sono state necessarie diverse ore per ripristinare la viabilità e permettere il normale flusso del traffico.

Questo ennesimo incidente ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali, per evitare situazioni pericolose e proteggere la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che incidenti del genere possano essere evitati in futuro, garantendo la sicurezza di tutti i viaggiatori sulla Valassina.

Articolo precedenteIncidente sulla Milano-Meda: auto carambolata a Lentate sul Seveso
Articolo successivoTragedia notturna a Cernusco Lombardone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui