SARONNO – Nuovi interventi di manutenzione e prevenzione sono in programma nel sottopassaggio di via Primo Maggio a Saronno.
A partire da stasera, lunedì 24 giugno, dovrebbero iniziare alcuni interventi per le indagini strutturali del ponte della Vittoria in corso in via Primo Maggio. Tuttavia, a causa di diverse motivazioni, le operazioni sul ponte sono state recentemente rinviate e riprogrammate.
Il piano d’intervento attuale prevede la chiusura della circolazione dalle 22 alle 5,30 dal 24 al 26 giugno. Quindi, via Primo Maggio sarà un’area cantiere con divieto di transito e sosta, con rimozione forzata.
Chi percorre corso Italia in direzione Uboldo sarà obbligato a proseguire in Diaz o piazza Cadorna. Mentre chi percorre via Primo Maggio in direzione della stazione sarà obbligato a proseguire in via Legnanino/Lanino.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. C’è anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui