Durante la settimana dal 24 al 28 giugno, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura su alcune autostrade e diramazioni della zona di Milano e Varese. Queste chiusure sono necessarie per consentire attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia e delle barriere antirumore.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese, saranno adottati provvedimenti di chiusura che riguardano diversi svincoli e stazioni lungo il percorso. È importante prestare attenzione alle date e agli orari di chiusura per evitare disagi durante gli spostamenti.

In particolare, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso lo svincolo di Besnate in entrambe le direzioni il 24 giugno dalle 10:00 alle 16:00. In alternativa, è possibile utilizzare altre stazioni lungo il percorso come quella di Sesto Calende Vergiate o di Solbiate Arno.

Analogamente, sulla A8 Milano-Varese, saranno chiuse diverse stazioni in diversi giorni della settimana. Ad esempio, il 25 giugno sarà chiusa la stazione di Cavaria in uscita per chi proviene da Milano dalle 10:00 alle 16:00. In alternativa, è possibile uscire allo svincolo di Solbiate Arno o Gallarate.

È importante seguire le indicazioni fornite da Autostrade per evitare disagi e scegliere percorsi alternativi in caso di chiusura di determinate stazioni. Inoltre, si ricorda che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese saranno adottati provvedimenti di chiusura per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore.

Si consiglia di prestare attenzione alle date e agli orari di chiusura e di seguire le indicazioni fornite per evitare possibili disagi durante gli spostamenti.

Articolo precedenteNotte movimentata nel Varesotto: incidenti e investimenti
Articolo successivoAvventura notturna nel Parco Ticino: uomo salvato dai Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui