La furia del maltempo ha colpito duramente Monza e Brianza nella serata di oggi, mettendo a dura prova le squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto intervenire in numerosi casi. Più di 20 operazioni sono state necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini e ripristinare la normalità.

Le potenti raffiche di vento e la pioggia battente hanno causato la caduta di alberi in diverse zone, mettendo a rischio strade e abitazioni. Le squadre di soccorso hanno lavorato incessantemente per rimuovere gli alberi caduti e mettere in sicurezza quelli potenzialmente pericolosi. Inoltre, sono stati rimossi prontamente oggetti instabili per prevenire ulteriori danni.

Nonostante la serata tumultuosa, il Comando di Monza e Brianza sta gestendo con efficacia l’emergenza. Al momento, la situazione è sotto controllo, ma le operazioni di soccorso continuano per garantire la sicurezza di ogni angolo della provincia.

MBNews è sempre al tuo fianco per tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi. Resta in contatto con noi anche su WhatsApp cliccando sul link per iscriverti al nostro canale.

Articolo precedenteIncidente ad Arcore: solidarietà e preoccupazione per i giovani coinvolti
Articolo successivoAddio a Mirko Schirolli: il dolore di Rivarolo Mantovano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui