La scorsa settimana, un uomo di 40 anni è stato arrestato per la quinta volta per evasione dai domiciliari. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era stato posto agli arresti domiciliari a Novedrate (Como) lo scorso dicembre. Tuttavia, nel corso degli ultimi mesi, ha violato più volte la misura restrittiva.

Gli ultimi fatti risalgono al 16 giugno, quando è stato sorpreso in un bar di Figino Serenza e arrestato da un equipaggio radiomobile dei carabinieri di Cantù. In seguito, il 21 giugno, è stato nuovamente arrestato dalla stessa stazione dei carabinieri.

Questa volta, la richiesta di aggravamento della misura è stata accolta dal Tribunale di Como, che ha disposto che l’uomo fosse portato al Bassone. Si tratta di un episodio che evidenzia la recidività di certi individui e la necessità di un controllo più stretto da parte delle autorità competenti.

Sarà importante seguire lo sviluppo di questa vicenda e capire se saranno prese misure più severe nei confronti del soggetto in questione. Resta da sperare che episodi del genere possano essere evitati in futuro, per garantire la sicurezza della comunità e il rispetto delle norme vigenti.

Articolo precedenteIl fuggitivo di Novedrate: la giustizia colpisce duro
Articolo successivoSicurezza a Milano: giovane denunciato per aggressione in discoteca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui