Un nuovo incendio si è sviluppato ieri pomeriggio sul tetto dell’ospedale abbandonato di Vimercate. Questo è il secondo rogo che colpisce la struttura in pochi giorni. Le squadre dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute prontamente per spegnere le fiamme che stavano interessando alcuni motori posizionati sulla sommità dell’edificio.

Grazie all’intervento tempestivo, è stato possibile evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente, salvaguardando la struttura e prevenendo danni più gravi. Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso, tra cui l’autopompa da Vimercate, l’autoscala, l’autobotte e la vettura del funzionario di guardia provenienti dalla sede centrale di Monza, oltre al carro soccorso da Desio.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Si tratta di un episodio che mette in evidenza l’importanza dell’intervento rapido e coordinato delle forze di soccorso per evitare situazioni di pericolo. Sono in corso indagini per comprendere le cause dell’incendio e garantire la sicurezza della zona.

Articolo precedenteResistenza a Monza: il collettivo Foa Boccaccio occupa Piazza Podgora 6
Articolo successivoIncidente ad Arcore: solidarietà e preoccupazione per i giovani coinvolti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui