Un pomeriggio che si è trasformato in tragedia per un uomo di 43 anni a bordo della sua vettura, coinvolto in un grave incidente stradale a Borgo Virgilio. Le circostanze che hanno portato a questo incidente sono ancora da chiarire, ma quello che è certo è che l’uomo è stato catapultato a 15 metri di distanza dal punto dell’impatto.

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente e, data la gravità delle condizioni del conducente, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’incidente si è verificato sulla SP54 poco dopo le 15 di ieri, quando la Fiat Idea azzurra, con a bordo solo il conducente, è uscita di strada e ha terminato la sua corsa a 15 metri di distanza.

Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare, ma si ipotizza che il conducente abbia tentato di evitare un altro veicolo sulla carreggiata. I soccorsi del 118 sono stati tempestivi e i Vigili del Fuoco di Mantova hanno liberato il ferito dalle lamiere dell’auto.

Il 43enne è stato trasportato in elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia per un sospetto trauma cranico. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale di Ostiglia, l’auto medica del 118 e un’ambulanza della Croce Verde di Mantova. La comunità locale è stata scossa da questa tragedia e resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del conducente coinvolto nell’incidente.

Articolo precedenteGiussano: arrestato il persecutore degli pneumatici
Articolo successivoMistero sul fiume Po a Motteggiana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui