Un incidente stradale ha scosso la tranquillità di Cremona durante l’ora di pranzo. Due auto e un furgonato si sono scontrati nella parte finale di viale Po, vicino al ponte in ferro, causando grande spavento e preoccupazione per le sette persone coinvolte. Fortunatamente, dopo i controlli delle ambulanze, nessuno sembra aver riportato ferite gravi, ma la paura è stata tanta.

La zona dell’incidente è particolarmente trafficata, in quanto porta al ponte che collega Cremona e il Piacentino. Il traffico è stato rallentato e ci sono state lunghe code, causando disagi per chi si trovava a passare in quel momento. La riduzione a una sola corsia ha ulteriormente complicato la situazione, allungando i tempi di percorrenza.

L’incidente è avvenuto sotto una leggera pioggia, che poi ha lasciato spazio a qualche schiarita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti che percorrono le strade di Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui