Jessica Lamarra, una ragazza di 24 anni, è stata investita e trascinata per oltre 300 metri ieri sera, 23 giugno, in zona Bovisa a Milano. Dopo essere stata in coma, si è finalmente risvegliata. Il conducente responsabile dell’incidente è risultato positivo all’alcoltest ed è stato denunciato a piede libero. Attualmente, Jessica è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Niguarda e la sua prognosi rimane riservata.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente, un ragazzo di 21 anni, ha investito Jessica mentre attraversava sulle strisce pedonali intorno alle 22 tra via Ricotti e via Mercantini. La scena è stata notata casualmente da una volante della polizia, che ha visto le gambe della vittima spuntare da sotto la macchina. Il ragazzo è stato fermato immediatamente e, nonostante il rischio di essere picchiato dalla folla che lo inseguiva, è risultato positivo all’alcoltest. I soccorritori sono intervenuti sul posto e hanno trasportato Jessica d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico e ricoverata in coma farmacologico. La sua amica, una donna di 30 anni, è stata sbalzata sull’asfalto ed è stata trasferita al San Carlo, da cui è stata dimessa con una prognosi di sette giorni.
La situazione rimane delicata e preoccupante per Jessica Lamarra, che ora dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione. Speriamo che possa riprendersi al più presto e tornare alla sua vita normale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui