Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel fiume Po a Motteggiana, provincia di Mantova, da un gruppo di pescatori tedeschi. L’allarme è stato immediatamente dato alle forze dell’ordine e sono state avviate operazioni di recupero che sono durate fino alle prime ore della mattina, con il recupero avvenuto intorno alle 3.30. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il nucleo sommozzatori di Milano.

Il corpo della vittima era bloccato tra i rami e la vegetazione, rendendo l’intervento molto complesso e lungo. Le autorità hanno identificato l’uomo come una persona di oltre 50 anni, in avanzato stato di decomposizione, il che indica che potrebbe essere rimasto nel fiume per diversi giorni. Al momento, le generalità della vittima non sono ancora note e si dovrà attendere l’autopsia per determinare le cause del decesso.

La salma è stata messa a disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari per avviare ulteriori indagini e scoprire cosa sia accaduto a questo uomo. È un tragico evento che ha sconvolto la tranquilla giornata di pesca dei pescatori tedeschi e ha portato alla luce un mistero che dovrà essere risolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui