Un colpo ben pianificato a Botticino, con ladri che sembrano essere dei veri acrobati e che probabilmente speravano in un bottino più ricco. Durante la notte tra venerdì e sabato, gli uffici comunali sono stati visitati da questi banditi che, dopo aver distrutto il lucernario a colpi di mazza, si sono calati nei locali, hanno preso i soldi dal cassetto e sono fuggiti.

Il Comune stesso ha reso nota la notizia, sottolineando che le poche banconote rimaste nella cassa erano ricavate dai pagamenti per il rilascio dei documenti d’identità. Il sindaco Paolo Apostoli, giunto sul posto, ha coordinato insieme al Comandante dei vigili il ripristino completo dello sportello. Inoltre, ha sporto denuncia contro ignoti presso la stazione dei Carabinieri.

Il sindaco ha ringraziato il personale comunale e i volontari della Protezione Civile per la pronta reazione, così come l’utenza dello sportello coinvolto che ha accettato la riprogrammazione degli appuntamenti. Ha annunciato che si sta già lavorando per implementare la rete di videosorveglianza nelle zone più strategiche del territorio e per introdurre il sistema di pagamento POS negli uffici che ne hanno bisogno per erogare servizi specifici.

Articolo precedenteDroga a Como: l’ennesimo arresto in via Anzani
Articolo successivoLa battaglia legale di Kristian M.: da Bari a Brescia, la lotta per la protezione internazionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui