Lo spaccio di droga in via Anzani a Como continua a essere un problema reale, come dimostra l’ennesimo arresto avvenuto ieri pomeriggio. Una volante della questura di Como ha notato un 36enne tunisino in atteggiamento sospetto durante un giro di controllo. L’uomo era già sotto sorveglianza perché sospettato di vendere droga nella zona, come dimostrato da precedenti pattugliamenti e dalle foto trappola posizionate nell’area tra via Anzani e via Alciato.

Il 36enne, cercando di sfuggire alla polizia, ha tentato di nascondersi in un portone e di disfarsi di un pacchettino bianco contenente 2,60 grammi di cocaina suddivisa in 7 dosi. I poliziotti hanno però visto tutto e lo hanno fermato per un controllo, trovando anche un’ottava dose nelle tasche dei suoi jeans. Portato in questura, è emerso che aveva fornito false generalità e che era già noto alle forze dell’ordine per vari reati e violazioni.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per aver fornito false generalità. I controlli nella zona continueranno grazie al rinforzo degli organici messi a disposizione dalla questura, compresi agenti di polizia e militari dell’esercito.

Articolo precedenteAttacco a Cabiate: giovane rapinato e picchiato, auto ritrovata a Milano
Articolo successivoAcrobati del crimine a Botticino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui