Un uomo di 49 anni di nazionalità rumena è stato denunciato per aver rubato dei vestiti da un negozio a Como e per ricettazione. La Polizia di Stato, insieme all’Esercito italiano impiegato nell’attività “Strade Sicure”, è riuscita a intercettarlo dopo che era riuscito a fuggire dal negozio con dei capi di abbigliamento rubati.

La scorsa domenica, una pattuglia della Squadra Volanti è intervenuta al “Bar Mariett” in via Vittorio Emanuele, dove personale dell’Esercito aveva notato l’uomo mentre tentava di rimuovere i dispositivi antitaccheggio dai vestiti rubati. Gli agenti hanno constatato che l’uomo indossava due t-shirt, ancora con le etichette e il prezzo attaccati, provenienti dal negozio “Snipes” di via Luini. Il proprietario del negozio non si era accorto del furto a causa del grande affollamento in quel momento.

L’uomo è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito e denunciato in stato di libertà per ricettazione. Si tratta di un individuo di nazionalità rumena, senza fissa dimora in Italia. Grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e l’Esercito, è stato possibile fermare l’uomo e recuperare la merce rubata.

Articolo precedenteEroi di Cantù: il salvataggio del piccolo cane in pericolo
Articolo successivoBlitz antidroga a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui