Un giovane di 18 anni coinvolto in un incidente a Cerro Maggiore

Ieri sera, intorno alle 23:30, un giovane di soli 18 anni è stato coinvolto in un incidente alla rotatoria tra via Turati e via Marelli a Cerro Maggiore. Il ragazzo si trovava alla guida di un monopattino elettrico quando è avvenuto lo scontro con un’auto in transito.

Fortunatamente, nonostante il violento impatto, il giovane è stato prontamente soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e trasportato all’ospedale della città. Le sue condizioni non sono gravi, ma adesso spetta alle forze dell’ordine fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nell’altomilanese e appassionato di cronaca, continuerà a seguire da vicino questa vicenda. Per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social.

Speriamo che il giovane si riprenda al più presto e che questo incidente sia un monito per tutti coloro che utilizzano mezzi di trasporto alternativi. La prudenza e il rispetto delle regole stradali sono fondamentali per evitare situazioni pericolose come questa.

Articolo precedenteFuga da Rems: uomo di 39 anni ritrovato a Nerviano
Articolo successivoLegnano in festa: le misure del sindaco per il Rugby Sound sull’Isola del Castello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui