Il sindaco di Misinto, Matteo Piuri, ha presieduto il primo consiglio comunale del suo secondo mandato, dopo essere stato rieletto nelle recenti elezioni amministrative. Numerosi cittadini hanno partecipato all’evento, che ha visto la nomina della giunta e dei gruppi consiliari che si occuperanno della gestione del comune nei prossimi cinque anni.

Durante la cerimonia, il sindaco Piuri ha tenuto il suo primo discorso e ha giurato di dedicarsi con impegno e dedizione al bene della comunità di Misinto. I cittadini presenti hanno potuto assistere a questo importante momento per la vita politica del comune, mostrando il loro sostegno e la loro fiducia nei confronti dell’amministrazione comunale.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie di Misinto, è possibile iscriversi ai canali Telegram e Whatsapp dedicati, per ricevere aggiornamenti in tempo reale. È importante per i cittadini essere informati e partecipare attivamente alla vita politica e sociale del proprio comune, contribuendo alla costruzione di una comunità sempre più coesa e partecipativa.

Articolo precedenteMarijuana a Maccagno: la sfida della coppia alle regole
Articolo successivoTragedia a Brugherio: uomo gravemente ustionato in incidente sul lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui