Grave incidente stradale a San Colombano: due feriti

Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquillità del Comune di San Colombano al Lambro, in provincia di Milano, nel pomeriggio di lunedì 24 giugno 2024. Due autovetture, una station wagon nera e una grigia, si sono scontrate violentemente all’incrocio tra via Guglielmo Marconi e la SS234, in direzione di Lodi.

I due uomini coinvolti, di 34 e 40 anni rispettivamente, erano alla guida dei veicoli e sono riusciti ad uscire autonomamente dalle macchine prima dell’arrivo dei soccorsi. Fortunatamente, nonostante le ferite visibili e lo stato di shock, le conseguenze sembrano non essere particolarmente gravi.

I Carabinieri di Lodi stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente, mentre i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118, la Guardia Medica e la Croce Azzurra sono sul posto per fornire le prime cure ai feriti. La missione di soccorso è ancora in corso, ma si spera che entrambi gli uomini possano riprendersi completamente dall’incidente.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare incidenti simili in futuro. Siamo tutti chiamati a guidare con responsabilità e attenzione per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteGiovane ciclista coinvolto in incidente a Villanova del Sillaro
Articolo successivoIncidente stradale a San Colombano al Lambro: conducente fortunatamente illeso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui