Un uomo di trent’anni è stato vittima di una violenta aggressione nella notte di martedì 25 giugno 2024 a Cantù, precisamente nei pressi della stazione di Cabiate. Mentre attendeva un parente per accompagnarli in aeroporto, è stato avvicinato da due giovani, uno dei quali con un cappellino in testa, che gli hanno spruzzato addosso il contenuto di un estintore e lo hanno ferito. Il trentenne ha cercato di difendersi, ma i malviventi sono saliti a bordo della sua auto e l’hanno rapinata.

I carabinieri della Tenenza di Mariano Comense stanno indagando sull’accaduto, mentre il ferito è stato soccorso sul posto e trasportato in ospedale a Desio con un codice verde. Le sue condizioni sono buone, ma è stato comunque ricoverato per precauzione. La prognosi al momento della dimissione è stata di cinque giorni.

La dinamica della rapina è stata complessa e la vittima è riuscita a resistere, ma alla fine i rapinatori sono riusciti a fuggire con l’auto rubata in direzione di Meda. Le indagini sono in corso e la Dacia Duster è stata ritrovata a Milano, mentre i responsabili sono ancora ricercati.

La comunità locale è scioccata da questo episodio di violenza e si spera che i colpevoli vengano presto identificati e arrestati. La sicurezza dei cittadini è una priorità e azioni concrete devono essere intraprese per garantire che episodi del genere non accadano più.

Articolo precedenteProteggere gli anziani di Olgiate Comasco: l’allarme del sindaco contro le truffe
Articolo successivoL’addio a Daniele Garisci: il dolce ricordo di Sagnino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui