Chiusure e deviazioni sulla A8 Milano-Varese per lavori di manutenzione

Per consentire lavori di pavimentazione e manutenzione cavalcavia sulla A8 Milano-Varese, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura e deviazione del traffico. Dalle 21 di martedì 25 giugno alle 5 di mercoledì 26 giugno, sarà chiusa la stazione di Lainate in entrata verso Varese. In alternativa, sarà possibile entrare a Legnano sulla stessa A8 Milano-Varese. Chi è diretto sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, potrà entrare in A9 ad Origgio.

Sempre sulla A8, dalle 23:00 di martedì 25 alle 5:00 di mercoledì 26 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio in entrata verso Varese. Saranno chiuse anche due notti di mercoledì 25 e giovedì 27 giugno, dalle 22 alle 5, il tratto tra Milano Fiera e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso verso Varese, e l’area di servizio Villoresi est.

Per chi deve percorrere queste tratte, sono state indicate diverse strade alternative per raggiungere le destinazioni desiderate. Si consiglia di prestare attenzione alle deviazioni e di seguire le indicazioni presenti lungo il percorso. Sono previste ulteriori chiusure e deviazioni nelle prossime settimane, pertanto è importante rimanere aggiornati sulle informazioni relative alla viabilità.

Articolo precedenteBlitz della polizia a Busto Arsizio: colpo al traffico di droga
Articolo successivoIncidente sulla Saronnese: camion si ribalta, strada chiusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui