Un 38enne italiano è stato arrestato lo scorso martedì sera a Caravaggio dopo aver aggredito la propria compagna, minacciandola con un coltello e causandole traumi con una prognosi di venti giorni. Secondo quanto riportato dai colleghi di Prima Treviglio, l’uomo tornava spesso a casa ubriaco e aveva già aggredito la donna più volte in passato, insultandola e percuotendola quasi quotidianamente. Nonostante ciò, la donna non aveva mai presentato denuncia prima degli ultimi fatti.

I carabinieri di Caravaggio sono intervenuti sul posto dopo essere stati allertati dalla centrale di Treviglio e la donna è stata portata in pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. Dopo l’arresto, al 38enne è stata imposta la detenzione domiciliare in una casa diversa da quella in cui abita la compagna.

Questo episodio tragico evidenzia ancora una volta la gravità della violenza domestica e l’importanza di denunciare tempestivamente tali episodi per garantire la protezione delle vittime. Speriamo che la donna possa ricevere il supporto necessario per superare questo momento difficile e che l’uomo venga punito per le sue azioni.

Articolo precedenteCaos sulla A4: incidente tra Palazzolo e Rovato, traffico in tilt
Articolo successivoLavori completati: statale 469 sul lago d’Iseo riaperta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui