Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Cantù oggi, lunedì 24 giugno 2024. Un uomo di 58 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Como, la Sp36, all’incrocio con via Silvio Pellico.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era a bordo della sua motocicletta quando è stato coinvolto in un incidente con un fiorino che stava effettuando un sorpasso. L’impatto ha causato la caduta del motociclista, che è stato immediatamente soccorso da personale sanitario e dai Vigili del fuoco.

Nonostante l’intervento tempestivo dell’elisoccorso di Como e dell’ambulanza della Croce Rossa di Cantù, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato constatato sul posto.

La scena dell’incidente è stata presidiata anche dalla Polizia locale, che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico per permettere il lavoro dei soccorsi.

Un’altra tragedia che ci ricorda l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada. Un pensiero va alla famiglia e agli amici della vittima in questo momento di dolore e sgomento.

Articolo precedenteTequila rubata: la giovane di 15 anni scoperta a Como
Articolo successivoTragedia a Cantù: morto uomo di Como in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui