La tragedia che si è verificata a San Zeno Naviglio lunedì ha lasciato la comunità scioccata e addolorata. Un uomo e una donna sono stati travolti da un treno, con esiti fatali, e le autorità stanno ancora indagando sulle circostanze che hanno portato a questo terribile incidente.

Le vittime non sono ancora state identificate, ma sembra che si tratti di una coppia che aveva tentato di togliersi la vita poco prima dell’impatto del treno. Si sospetta che abbiano cercato di suicidarsi respirando i gas della loro auto, prima di decidere di lanciarsi sui binari al passaggio del treno.

Le indagini sono in corso e le autorità stanno cercando di fare luce su questa tragedia. Nel frattempo, il traffico ferroviario tra San Zeno e Montirone è completamente fermo, con importanti ritardi sulle linee Brescia-Parma e Brescia-Cremona. Trenord ha attivato autobus sostitutivi, anche se alcuni passeggeri lamentano ritardi e disagi.

La comunità di San Zeno Naviglio è unita nel dolore per questa terribile perdita e spera che si faccia giustizia per le vittime di questo tragico incidente.

Articolo precedenteCaos sulla Milano-Brescia: giornata da dimenticare per gli automobilisti
Articolo successivoMilano sotto inchiesta: sequestrati beni per 3,5 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui